granada, Albaicin E sacromonte

Tour di Granada, Albaicin e Sacromonte

Un tour del centro storico di Granada dove ammirerete i luoghi più emblematici della città ed esplorerete l’Albaicin e il Sacromonte, due dei suoi quartieri più affascinanti.

Questo tour in gruppo del quartiere arabo di Albaicin a Granada ti porta in un emozionante viaggio attraverso l’anima di questa città. Immagina di passeggiare per le strade acciottolate, crogiolandoti nei profumi delle spezie e nel fascino dell’architettura moresca. Ogni angolo ha una storia da raccontare, un’esperienza unica che ti commuoverà nel profondo.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica. Prenota il tuo tour in gruppo di Granada, Albaicin e Sacromonte. Preparati per un’esperienza che nutrirà la tua anima e lascerà un segno indelebile nel tuo cuore.

Informazioni sulla visita

Nome: Tour per i quartieri dell’Albaicin e del Sacromonte

Durata:  2h

Prenotare la Visita

POSIZIONE

IncluDe

Visita in gruppo in italiano, con guida turistica interprete del patrimonio della Cattedrale e la Cappella Reale, dove si trovano le tombe di Isabella e Ferdinando. Walking tour per il quartiere del Albaicin, paseo de los tristes fino al famoso belvedere di San Nicola. 

(Il tour si può prolungare di 1 ora per visitare il quartiere del Sacromonte, famoso per le sue grotte dove si balla flamenco – Plus 50€)

CATTEDRALE

La maestosa cattedrale rinascimentale di Granada, costruita durante il regno dell’imperatore Carlo V, ti aspetta in un viaggio nel tempo. Lasciati stupire dalle imponenti cupole e dalle colonne scultoree che si ergono nel cielo. I sontuosi dettagli e l’armonia architettonica ti trasporteranno in un periodo di grandezza e nobiltà. Mentre ammiri le opere d’arte e la cappella, sentirai lo spirito di un’epoca passata che ti parla attraverso i secoli. Preparati per un’esperienza profondamente commovente. 

 

CAPPELLA REALE

La Capilla Real, con la sua incantevole architettura gotica isabellina, è il fiore all’occhiello dell’eredità dell’epoca dell’imperatore Carlo V a Granada. Immergiti nell’atmosfera sacra mentre i maestosi archi e le vetrate colorate raccontano le storie di re e regine che riposano in questo luogo sacro. L’intensità dell’architettura gotica ti trasporterà in un’altra dimensione, suscitando profonde emozioni e riverenza. Prepara il tuo cuore per un incontro con la grandezza del passato e per una connessione spirituale che ti lascerà senza parole.

 

ALBAICIN

Il quartiere arabo dell’Albaicín a Granada è un luogo dove la storia si intreccia con la vita di tutti i giorni. Stradine tortuose e acciottolate, case bianche con cortili fioriti e tetti in terracotta creano un’atmosfera magica. Ogni passo ti porta in un viaggio nel passato, dove l’architettura moresca adorna la facciata di ogni casa. Preparati ad essere affascinato dalle viste mozzafiato dell’Alhambra e circondato dalla bellezza del Giardino Segreto. Scopri l’anima di Granada in questo luogo incantevole, lasciati catturare dalla sua autenticità e dalla sua affascinante storia.

FOTO:

Condividi questo viaggio:

Richiesta di preventivo:

Questo viaggio è molto speciale. Mandami un messaggio e ti invierò informazioni dettagliate e come prenotarlo.