Contatti

richiesta di preventivo

Compila il modulo qui di seguito per richiedere un preventivo personalizzato

domande frequenti

quali metodi di pagamento accettiamo?

Accettiamo diversi metodi di pagamento:

– Pagamento con carta di debito/credito

– Bonifico bancario

Dove si trova l'agenzia di viaggi?

Puoi trovarci in Calle Alcalá de Madrid

Puoi richiedere un appuntamento via e-mail all’indirizzo hola@wanderlust.europe.es

DEVO STAMPARE UN DOCUMENTO DI PAGAMENTO?

Non è necessario stampare i documenti di pagamento, anche se di solito lo consigliamo dal momento che i dispositivi elettronici a volte rimangono senza batteria. Tuttavia, tutti i documenti di pagamento legali sui vostri dispositivi elettronici sono validi.

voglio cancellare la mia prenotazione, come faccio?

Se si desidera cancellare la prenotazione, si prega di contattare il nostro tour operator via e-mail all’indirizzo info@visitaregranada.it indicando i motivi della cancellazione. Provvederemo a evadere la vostra richiesta nel più breve tempo possibile.

Quali sono gli orari del tour operator?

Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sulla nostra pagina web e per telefono e whatsapp durante le ore lavorative, dal lunedì al venerdì, dalle 17:oo alle 20:oo (ora di Madrid).

cosa succede in caso di cancellazione per covid19?

È necessario informarsi sulle condizioni di annullamento di tutti i viaggi e/o soggiorni prenotati presso un’agenzia di viaggi. Wanderlust-Euope indica sempre queste condizioni (Ministerio de Asuntos Exteriores España) su tutti i viaggi/soggiorni in vendita sul suo sito web.

 

hai bisogno di aiuto?

mandaci un email

Whatsapp

+34 722 449 062

lunedì – venerdì 8:30 a 14:30

vienici a trovare

Calle Jardin de la Reina  (Granada)